[Ainulindale-devel] Can we start? :)

From: Andrea Negro
Subject: [Ainulindale-devel] Can we start? :)
Date: Tue Apr 2 11:24:02 2002

Allora, ho ripreso il controllo della mail, pare... meno male che hanno inventato i socks! Comunque, ho notato che qui non si e' mosso nulla... cominciamo perlomeno a discutere un pochino qui sopra, facciamo il punto della situazione? Chi legge questa mail risponda, mi serve un commit di chi e' attivo per fare qualcosa! :)
Ciao!

--
Kind Regards,
Andrea Negro