gepal-list

[Gepal-list] Fwd: Moduli gepal e sql

From: Aldo Nicolas Bruno
Subject: [Gepal-list] Fwd: Moduli gepal e sql
Date: Wed, 30 Nov 2005 10:38:34 +0000

---------- Forwarded message ----------
From: Cristian Greggio <address@hidden>
Date: 29-nov-2005 23.35
Subject: Moduli gepal e sql
To: Aldo Nicolas Bruno <address@hidden>

Ciao ho finito il lato acq e articoli sembra funzionare tutto,

Ho riabbozzato il modulo movimenti magazzino che prevedo che domani sarà
pronto, ho creato un paio di viste e sistemato delle tabelle.

Una procedura d'acquisto potrebbe essere

Vai sul modulo acquisto fai aggiungi apri la finestra fornitori con il
pulsante della lista ordini_acquiso selezioni l'ordine e crei le
posizioni dell'ordine stesso procedimento sulla lista_posizioni_ordine
esiste un bottone articoli da li si può ricercare l'arcicolo, ma è
semplicissimo mettere su listino o altro.

Per il mage idem con patate ma ora vi sono sono l'ordinato, prevedo che
domani avrai anche le giacenze per effettuare degli scarichi, o li
mettiamo sulle vendite tipo preleva materiale - > crea ddt -> fattura.

Ciao fammi sapere

ps: sono 5321 righe di moduli

--

Aldo Nicolas Bruno