gepal-list

Fwd: [Gepal-list] version-0

From: greggio cristian
Subject: Fwd: [Gepal-list] version-0
Date: Thu, 19 Jan 2006 08:53:18 +0100

---------- Forwarded message ----------
From: greggio cristian <address@hidden>
Date: 19-gen-2006 8.52
Subject: Re: [Gepal-list] version-0
To: Aldo Nicolas Bruno <address@hidden>

Mi scuso per ieri se non son potuta stare molto in chat visto che ho un potente raffredore.

Resta da fare una piccola guida per la scrittura di un moulo penso che la distinta base chiuderà la seconda fase di sviluppo delle future e la relativa valutazione del materiale di produzione.

La terza fase sarà la più complicata a livello di codifica che prevederà:

La preventivazione
Dalla preventivazione l'impegno dei materiali (controllo scorte nel futuro)
Grazie l'impegno il riordino in automatico (proposte d'acquisto)
Listino fornitore (prezzo per fornitore e quantità)

Per ora gepal può essere usato da un'azienda che non fa produzione (vendita di materiali e servizzi)

Saluti.