gepal-list

Re: [Gepal-list] commit trinity--0.1--patch-2

From: greggio cristian
Subject: Re: [Gepal-list] commit trinity--0.1--patch-2
Date: Mon, 6 Mar 2006 08:36:30 +0100

Stasera penso di passarti il deb fattto con chkconfig.

Se serve a qualcun'altro ditemelo.

Come dipendendenze

jaxml
pyscopg
postgresql

Saluti

On 2/28/06, An3a <address@hidden> wrote:
Il 27/02/06, aldo<address@hidden> ha scritto:
> ciao ho messo a posto freereport adesso riesce a generare decentemente
> una fattura, (fra le caratteristiche impostazione bordi, colspan sulle
> tabelle, parametro expand su tutti gli oggetti)
> Poi ho aggiunto l'opzione --daemon sul server che lo mette in modalità
> daemon(3)

Ciao a tutti,

dati i miei limiti tecnici aspettero' il pacchetto (o i pacchetti?)
.deb per installare gepal sulla mia ubuntu ... :-/

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it