gepal-list

[Gepal-list] Stato al 21/03/2006

From: greggio cristian
Subject: [Gepal-list] Stato al 21/03/2006
Date: Tue, 21 Mar 2006 08:48:27 +0100

Ieri ho corretto un paio di bug che affliggono l'ultima versione, aggiungendo un modulo che permette di fare un'entrata di magazzino da una posizione di un ordine d'acquisto.

Non ho toccato il database che a mio avviso è abbastanza completo da permettere dei test seri.

Finalmente mi sono cimentato su arch riuscendo a configuare il tutto per permettermi di fare il commit senza dover passare da Aldo.

Attualmente vi sono due cose da sistemare nei moduli

Entrate Acquisto -- Permettere di vedere solo gli ordini con posizioni dove le fatture non sono registrate
DDT acquisto -- Permettere di modificare solo le ddt dove le fatture non sono inevase.

Purtoppo mi sono accorto (lo sospettavo) che nella contabilità vi è un bug molto pesante (ci siamo persi la patch per strada) spero di risolerla al più presto (penso dopo aver finito il lato acquisti).

Ora è previsto creare delle entrate da ddt o fatture senza che vi sia emesso un'ordine d'acquisto (questo per semplifacare la gestione dove è possibile).

Penso che l'ultima cosa da aggiungere per avvivare alla beta sia il modulo listino fornitori.

Siamo molto vicini alla beta questo ve lo assicuro, scaldate i vostri compilatori.

Saluti
--
Sistemista Indipendente Open Source
Blog                        : www.cristiangreggio.it