gepal-list

[Gepal-list] Siamo ancora vivi :P

From: address@hidden
Subject: [Gepal-list] Siamo ancora vivi :P
Date: Tue, 9 May 2006 00:20:52 +0200

Ciao e' da tempo che non scrivo in lista, faccio un po il punto della
situazione.

- Cristian dovrebbe essere a buon punto col DB

- Io ho messo a punto:
    - Sistema per gestire la creazione del DB (commited)
    - Sistema di capabilities (in testing)

- Mi resta da fare  / finire il sistema di Stampa / Report:
    A sto punto ci sono varie opzioni;
      1 - mettere a posto freereport, libreria di layout che si appoggia a cairo
      2 - usare reportlab (lo escluderei, troppo macchinosa)
      3 - usare opendocument (nn sono molto informato sull'argomento)
      4 - usare LaTeX (gia' meglio)
      5 - andare avanti in HTML
      6 - altre soluzioni benvenute

    Io opterei per la 4 mi sto un po dando da fare in quella direzione

- poi mi resta da fare un po di debugging sul client che ha qualche problemino
:P

- speriamo al piu' presto venirne fuori con un sistema da fare testare

Saludos,

--

Aldo Nicolas Bruno

Il tempo e' un grande maestro.
Sfortunatamente ammazza tutti i suoi allievi.
                -- H. Berlioz

LUGSF     | http://www.lugsanfidenzio.org/
GEPAL     | http://www.gepal.org/
Home page | http://aldox86.blogspot.com/
GPG key   | ID: 3DFF1749 Server: keyserver.veridis.com
Fingerprint 355A ABEB 2275 B208 4FAB  29CA D4F9 CF51 3DFF 1749
Jabber    | address@hidden , address@hidden
IRC       | Server: irc.freenode.net | Nick: ovenpasta