gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Proposta!

From: alexus.fs
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Proposta!
Date: Sat, 29 Nov 2008 23:59:15 +0100

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 20.10 +0100, Graziano Sorbaioli ha
scritto:

> Gentile eshopen,
> scrivo perche' il vostro negozio e' il rivenditore italiano del Neo
> Freerunner, il primo cellulare libero.
>
> Vi informo che e' disponibile il primo portatile libero chiamato Lemote
> Yeeloong:
>
> http://www.lemote.com/english/yeeloong9c.html
>
> per il quale esiste gia' un rivenditore europeo:
>
> http://www.tekmote.nl/epages/61504599.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/61504599/Categories/%22Lemote%20product%22
>
> Visto il vostro interesse per i dispositivi liberi, vorrei chiedervi di
> [...]

Mi pare vada benissimo...
Allora si manda?
Ciao
alexus

Atque ubi solitudinem faciunt pacem appellant.
Dove fanno il deserto, quello chiamano pace.
They make a desert and call it peace.
["De Vita Agricolae", Tacito]
Il "software libero" è una questione di libertà, non di prezzo.
L'espressione "software libero" si riferisce alla libertà dell'utente di
eseguire, copiare, distribuire, studiare, cambiare e migliorare il software.
["Free Software, Free Society", Richard M. Stallman, 1994]
Sono membro di FSFE. Aiutaci a supportare il software libero!
I'm an FSFE member. Help us support free software!
<http://www.fsfeurope.org/about/about.it.html>
<http://www.fsfeurope.org/contribute/contribute.it.html>
Per favore non inviatemi documenti in formati non liberi (es.: .doc, .ppt).
Please avoid sending me attachments using non-free formats (i.e.: .doc, .ppt).
<http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html>