gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] aggiornamento 2008-12

From: tius
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] aggiornamento 2008-12
Date: Thu, 11 Dec 2008 14:08:06 +0100

> Da oggi cerchero' di riassumere almeno una volta al mese quello di cui
> si parla nella mailing list inglese o su irc, per mantenere tutti
> aggiornati sulle discussioni.
E di questo ti ringrazio, perchè pur visitando regolarmente gNewSense.org,
spesso non riesco a capire in quanto la mia ignoranza è pressochè infinita (ai
donte spicchinglisc)

> Questo processo e' noto come "Freedom Verification" e il gruppo di
> persone che lo porta avanti come "Freedom Verifier".
Avevo rpovato anche io a partecipare, ma non sono nemmeno riuscito a
capire come si faceva a prendersi carico dei vari pacchetti :-(

> - - rifare la pagina principale del sito
> Alcuni, compreso me, sono dell'idea che la pagina principale del sito
> andrebbe rifatta con un menu orizzontale che includa le voci principali
> che gli utenti sono abituati a trovare.
> Questo renderebbe piu' facile arrivare ad alcune sezioni tipo
> "documentazione" che non sono cliccabili da subito.
Sono daccordo, la pagina mi piace, però non molto intuitiva...

Ciao

Luca