libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] aggiornamento pagina progetti

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Libreplanet-IT] aggiornamento pagina progetti
Date: Thu, 25 Nov 2010 21:26:05 +0100

approfitto di questa discussione per un chiarimento: in questi giorni
stavo controllando le pagine riguardanti l'argomento software libero
nelle scuole per valutare la possibilità di inserire qualche
documento. c'è un link: Perchè la scuola dovrebbe usare solo software
libero? (bozza) che porta a qualcosa che non mi sembra
attinente. piuttosto credo sia più utile farlo andare verso questa
pagina: http://www.gnu.org/philosophy/schools.it.html. se è corretto
quello che dico provvederò a modificare il link. altrimenti vorrei una
spiegazione chiarificatrice.

ciao
marco

Marco Bellumori - aka coltem