libreplanet-it

[Libreplanet-IT] 2011_libero

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] 2011_libero
Date: Sun, 2 Jan 2011 09:53:38 +0100 (CET)

Un sentito ringraziamento a Graziano per il suo impegno per la NOSTRA
libertà.
Da parte mia, date le mie deboli conoscenze informatiche,
cercherò di dare massima pubblicità e divulgazione a tutte le
iniziative di LibrePlanet e di fsf.
Cercherò anche di segnalare le
iniziative che tenteranno di limitare la nostra libertà digitale.

Detti i buoni propositi, auguro un ottimo 2011 a TUTTI.

Parto con la
prima segnalazione negativa del 2011.
Il presidente della Provincia di
Brescia ha annunciato 2 giorni fa con squilli di tromba sulle TV locali
che la Provincia acquisterà un ibad (ipad Apple) per ciascuno dei 36
consiglieri per permettere risparmi sulla documentazione cartacea.

Ovvia l'espressione di soddisfazione ignorante del Presidente.

Voi che
ne pensate?
i riferimenti per comunicare col Presidente:

Gabinetto
della Provincia di Brescia
Dr.ssa Luisa Bianchi (Capo Gabinetto della
Presidenza)
Tel. 030 374 92 87
address@hidden

Federico

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per
due anni!

SCONTO DI 240 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw