libreplanet-it

[Libreplanet-IT] nuova guida per libreplanet italia

From: Graziano Sorbaioli
Subject: [Libreplanet-IT] nuova guida per libreplanet italia
Date: Sat, 11 Jun 2011 16:26:18 +0200

Ciao planet,

dopo numerose considerazioni ho deciso di lasciare la guida di questo gruppo.

Ho bisogno di iniziare qualcosa di nuovo e diverso a modo mio.
Ricominciare da zero.

Per questo motivo, qualcuno deve farsi avanti per continuare il progetto, se volete che continui.

Aspetto una mail in privato per coordinare chi guidera' il gruppo e lasciare i permessi di mailing list ecc.

Se nessuno si fa avanti entro una settimana il gruppo chiude.

Non rispondero' a ulteriori domande ne' in pubblico ne' in privato.

Aspetto un volontario.

ciao.

--
Graziano