lp-italia

Re: [Lp-italia] gnewsense su wikipedia inglese

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] gnewsense su wikipedia inglese
Date: Fri, 15 May 2009 19:34:15 +0200

Graziano Sorbaioli wrote:
> binari?
>
> come ho gia' detto se viene scoperto software non libero viene eliminato.
> Evidentemente in quel caso era stato scoperto ed eliminato. Da qui la
> frase "version 2.1 is a minor update which removes non-free software".

ok
e come accade che del software non libero finisca per essere incluso in
gnewsense?
era soprattutto questo il senso della mia domanda..
chi legge quella pagina di wikipedia e non ha idea - come me - di come
nasce una distribuzione GNU/Linux, può domandarsi:
perché non usano solo software libero se è questo il loro obiettivo
primario?

come ci finisce per errore del software non libero in gnewsense?