slackit-devel

Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org
Date: Mon, 3 May 2004 16:00:52 +0200

On Mon, 03 May 2004 15:16:37 +0200
shiva <address@hidden> wrote:

> Io sono dell'avviso che sarebbe meglio configurare solo webmail in SSL,
> tanto non e' indispensabile scaricarla la posta, l'importante e'
> leggerla;). POP3 lo lascerei cosi' com'e'.

Secondo me è in generale comodo avere POP3 su SSL, tanto si può configurare per
avere sia con che senza SSL, in base alla richiesta del client.
Cmq se ti scazza farlo, fa niente :P

> Per quanto riguarda il "qualsiasi tipo di collegamento al server" beh,
> magari possiamo riservarci la possibilita' di accedervi via ssh visto
> che non comporta alcun rischio in caso di sniffing.

SSH in LAN si sniffa alla grande, traffico e account inclusi. Ci sono un sacco
di dissector in rete per SSH  e SSL in generale =)

> Ah...ok...insomniac VAFFANCULO, fatti vivo se vuoi salire con me (cosi'
> dividiamo le spese e puoi dare un senso di utilita' alla tua Nerdosa
> vita;), sono ancora "dint o paese do sole", fatti vivo)

niente da fare, ieri sera dopo aver prenotato l'albergo a padova, nell'arco di
30 secondi è successo di tutto.. risultato, non vado al webbit. Nessun
commento, please, sono incazzato nero =)

> ciao a tutti gl'altri e una sprangata negli incisivi a valnir
>
> shiva

Cyà :*
ANdrea