[Slackit.org] Tgz, qualcosa di fatto, problemi Sqwebmail.

From: Nik
Subject: [Slackit.org] Tgz, qualcosa di fatto, problemi Sqwebmail.
Date: Thu, 12 Jun 2003 22:01:30 +0200

Slave a tutta la ML, volevo avvisare la ML che dopo 8 ore di sbattimento ho
fatto i tgz di qmail, di tutto il pacchetot amministrativo di qmail, vale a
dire, un mails erver completo :) e funzionante anche alla prima
installazione, devo perfezionare il tgz di courier ed è fatta, solo nn riesco
a far funzionare Sqwebmail... lo configuro, compilo, installo, e al momento
di eseguirlo mi dice che nn può aprire i form ....
le opzioni che passo a configure sono le seguenti ...
---Cut---
Sqwebmail-3.5.3
 ./configure --enable-cgi-bindir=/var/www/cgi-bin \
                   --enable-imagedir=/var/www/sqwebmail/images \
                   --with-module=authvchkpw \
                  --enable-default-domain=darkstar.org --prefix=/usr \
                  --sysconfdir=/etc/sqwebmail --prefix=/usr \
                  --with-htmldir=/var/www/sqwebmail \
                 --enable-mimetypes=/etc/apache/mime.types \
                 --with-cachedir=/var/run/sqwebmail
---Cut---

Appena risloverò o risolveremo il seguente problema
uploderò i tgz sul sitozzo, nella sezione per qmail :)))

Se volete che le doni anche a SlackIt possiamo metterci di comune accordo...
--
Nik