Re: [Slackit.org] scarico patches per Slack - script

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] scarico patches per Slack - script
Date: Mon, 23 Jun 2003 14:29:28 +0200

On Monday 23 June 2003 13:34, Filippo Bardelli wrote:
> Se a qualcuno interessa ho fatto uno script per scaricare le patches di
> slackware adattabile a qualunque cosa riguardi la Slack (presenza di un
> file in cui sono elencati i files della distro -FILE_LIST), in modo da
> schedulare facilmente lo scarimento delle nuove patch.

e lo script dove รจ ? :)

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Usi GNU/Linux - se non ci fossero questi matti a creare software free (Free
nel senso di FREE), noi staremmo con le toppine sulle chiappe.... pertanto
caccia la palanca e supporta l'opensource.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!