[Slackit.org] TLS1 .pem

From: MetalByte
Subject: [Slackit.org] TLS1 .pem
Date: Wed, 26 Nov 2003 13:59:37 +0100

Salve,

devo creare i certificati root.pem , server.pem e key.pem
per usare proftpd con la connessione criptata per i client.

come faccio a certificare quei tre files?

ho provato con open s_server -cert nomefile
ma non va anche se nel manuale s_server e' specificato appostiamente per queste cose...

ho provato anche openssl s_server -tls1 nomefile

così certificava solo in tls1 ma nulla mi da errore...

come risolvo?
dove toppo?
any ideas?

Tnx