[Slackit.org] portatile ASUS M6706NBH

From: tom
Subject: [Slackit.org] portatile ASUS M6706NBH
Date: Tue, 2 Mar 2004 15:42:22 +0100

Salve a tutti, e  mi scuso in anticipo per il crosposting,ma è dettato
dallo scarso tempo a mia disposizione (parto tra meno di una
settimana).

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con portatili ASUS
della serie M6700N?
mi arriverà a fine settimana,ma ignoro la compatibilità con Linuccio!
quindi chiunque di voi abbia installato o sentito che qualcuno ha
installato Linux su un portatile di questa sere,mi farebbe un grande
favore se mi desse notizia!

grazie ancora,e mi scuso per aver ignorato la netiquete.

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
te metto quella mazza in culo e ti sventolo come una bandiera (i
guerrieri della notte)
Slack 9.1 ~ KDE
Linux user Tattari_manna aka Plugs
MajaGLUG member