Re: [Slackit.org] libiconv

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] libiconv
Date: Sun, 09 May 2004 10:37:35 +0200

Il dom, 2004-05-09 alle 04:39, Giacomo Rizzo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> oggi ho parlato con qualcuno di voi al Webbit, in merito ad un problemino
> strano che ho sulla mia 9.1... Praticamente ad ogni boot perdo libiconv. IL

Ehm ... di preciso cosa intendi dicendo "perdo" libiconv ?
Io ho la tua stessa versione di Dropline e ho anche OpenOffice ma non
sperimento nessuna "perdita".
Nelle ultime versioni di Dropline le libiconv sono state rimosse e, se
non hai compilato OpenOffice con quelle librerie, la cosa non dovrebbe
dare assolutamente lacun problema. Se hai compilato OpenOffice con
quelle librerie (o se hai altri programmi che le richiedono), ti
consiglio di scaricarti i sorgenti e compilarle (io ho fatto così per
alcuni vecchi software). Se compili a mano le libiconv non dovresti più
avere alcun problema (io non ne ho).

Dwarf