[Slackit.org] Slack impallata dopo aggiornamenti :(

From: Andrea Carratta
Subject: [Slackit.org] Slack impallata dopo aggiornamenti :(
Date: Thu, 13 May 2004 07:12:39 +0200

Ciao a tutti e buona cionnata :)

Ieri sera ho acceso la mia slack (current per la precisione) e da shell (dopo aver preso i privilegi di root) gli ho lanciato

address@hidden:/home/innovatel# slapt-get --update && slapt-get --upgrade
address@hidden:/home/innovatel# swaret --update && swaret --upgrade -a

Ha fatto tutto tranquillamente. Finito ho riavviato il sistema con un bel

address@hidden:/home/innovatel# reboot

e tutto si è riavviato correttamente. Ad un certo punto arriva la scritta che stà caricando X11. La modalità testuale viene "abbandonata" e vedo che cambia lo sfondo e mi appare l'orologio ... qualcosa starà facendo, ma cosa? :stordita:

Sta sera entro con un cd d'installazione e modifco il file [b]/etc/inittab[/b] alla voce relativa il tipo di logon variando da

id:4:initdefault:

id:3:initdefault:

in modo da potermi almeno loggare.

Quello che non capisco è il perchè?  :fagiano:

Saluti e a presto :)
Ciauuu

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community