Re: [Slackit.org] primo post... sono emozionato! :)

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] primo post... sono emozionato! :)
Date: Mon, 24 May 2004 23:33:59 +0200

On Mon, 24 May 2004 20:45:45 +0200
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

> Molti dello staff avevano deciso di andare, quindi abbiamo deciso di
> aderire ufficialmente come Slackit.org, tu conosci qualcuno per iniziare
> a prendere contatti? Se non ricordo male a webb.it era passata Ivette a
> distribuire i volantini, solo che non ho contatti con lei.

Primo post anche per me :)

Sono io in contatto con un paio di membri di metro olografix (ma li trovi anche
su IRC, ovviamente). Personalmente parteciperò al MOCA, sia perché mi pare
interessante, sia perché mi è stato chiesto =)
Conto di proporre uno speech a due con bluemonk di Linux&C, se ne era già
parlato al webbit, ma mi interesserebbe sapere se qualcun'altro vuole
partecipare (come relatore in particolare, ma anche come auditore), in modo da
organizzarci e magari coordinarci. In questo senso non sarebbe male fare un
paio (o anche più) di speech connessi tra loro, magari in sequenza come
difficoltà o parallelamente --nel senso di occuparsi di due aspetti di una
stessa problematica.

Se qualcuno è d'accordo, ha idee o altro, non esiti a parlarne in ML o a
contattarmi in privato (o tramite gli altri membri dello staff :)

insomniac