Re: Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte

From: andreas liebschner
Subject: Re: Re: [Slackit.org] di che pacchetto fa parte
Date: Sun, 6 Jun 2004 23:12:51 +0200

On 6 Jun 2004 13:54:45 -0000, address@hidden <address@hidden> wrote:

> mi sono spiegato veramente male: il comando non lo ho disponibile
> per cui il pacchetto non รจ installato.
>
> esempio concreto: non ho loadkeys
> come faccio a capire di che pacchetto fa parte per poi installarlo?

Se ti servisse ancora in futuro, prova con
http://mentalslavery.org/form.php .. ti permette di cercare pacchetti
o files contenuti nei vari pacchetti.. e' in fase di testing, e non ha
ancora un'interfaccia diretta per scaricare, ma comunque ti da nome
del pacchetto e software set che lo contiene

Ciao,

--
-andreas liebschner