Re: [Slackit.org] spi new package

From: weird
Subject: Re: [Slackit.org] spi new package
Date: Mon, 03 Jan 2005 06:23:18 +0100

Ciao ziabice (brutta strega), in verita' non era un baco funzionale cosi
grave, ma mi scocciava lasciarlo :-). Sto ripulendo un po il codice e
implementando l'acquisizione da repository locale per la rc2 che
spererei l'ultima pre-stable; nel frattempo divertiamoci con questa.
Avendo poco tempo per lavorarci i test non sono stati molti, quindi mi
affido agli utenti per riscontrare eventuali altri bug evitando di
rilasciare troppe rc version.
Bye world!
weird