slackit-ml
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[Slackit.org] Nasce Distro Express


From: Mithenks
Subject: [Slackit.org] Nasce Distro Express
Date: Fri, 07 Jan 2005 01:40:31 +0100
User-agent: Mozilla Thunderbird 0.9 (X11/20041124)


Volevo segnalare un nuovo servizio messo a disposizione da www.programmingzone.net:

-----
Distro Express è un servizio attraverso il quale chiunque può ricevere direttamente a casa, tramite posta ordinaria, la propria distribuzione linux, o in generale qualsiasi altro tipo di software. Questa funzione si può rivelare utile per molti utenti che ancora non hanno una linea veloce e che desiderano scaricare file molto grossi come le distribuzioni linux. Si può dire che proprio la nostra esperienza da "56kappiani" ci abbia spinto a sperimentare questo servizio.

Il software disponibile sarà composto principalmente da Distribuzioni (da qui, il nome Distro Express) e da eventuali altre applicazioni, *prettamente* free o open source. E' inoltre possibile richiedere altre Distribuzioni, effettuando la richiesta tramite email. Verranno scartate richieste di download di software non gratuito o con licenze restrittive.

Il servizio è aperto a tutti ed atto a favorire la diffusione, nonche' agevolare l'utilizzo, di software OpenSource, e primi tra tutti i sistemi operativi liberi *nix/*BSD.






reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]