Re: [Slackit.org] device mapper 1.00.20

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] device mapper 1.00.20
Date: Fri, 7 Jan 2005 09:03:55 +0100

On Fri, 07 Jan 2005 06:54:19 +0100
weird <address@hidden> wrote:

> Leggete l'INSTALL per vedere le opzioni del configure da usare.
> (si deve puntare ad un source di un kernel 2.4.x, io sto provando con un
> 28)

Occhio che deve essere il source di un kernel configurato e buildato (ossia
almeno make dep dovresti avercelo dato)

> Il sorgente  in slackware-testing della 1.00.17 viene compilato
> correttamente (provato).
> Se uno vuole divertirsi provando e darmi un parere sulla cosa....
> weird

Ho compilato libdevmapper senza nessun problema sia su un kernel 2.6.9 che
2.6.10 vanilla. Per quelli della serie 2.4.x devi prima applicare le
opportune patch per estendere il supporto a LVM2 (in quella serie c'รจ
LVM1). Potrebbe essere questo il problema.
Per la cronaca l'ho messa su sta libreria per vedere di far andare dmraid,
dato che hanno rimosso il supporto per il mio controller RAID nel 2.6.x, ma
senza successo (non mi riconosce le partizioni...).
Gcc 3.3.4 su slack 10.

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.