[Slackit.org] spi-1.0_rc3 released!

From: weird
Subject: [Slackit.org] spi-1.0_rc3 released!
Date: Sat, 08 Jan 2005 00:36:11 +0100

E' stata rilasciata la rc3 di spi-1.0.
Questa volta c'e' pure il source code, lo SlackBuild e la slack-desc
per chi volersse farsi il pacchetto.
Come ho gia detto il binario e' compilato con python 2.4 (il nuovo
compilato e' molto piu efficente), quindi chi non avese aggiornato la
versione dell'interpretenalla 2.4 deve buildare dai sorgenti.
Vi rimando come sempre alla home di spi: http://spi.slackit.org.
Ringrazio qui tutte le persone che mi hanno aiutato in questi giorni di
testing.
Bye world.
weird