Re: [Slackit.org] Pat sta di nuovo male?

From: Giacomo Rizzo
Subject: Re: [Slackit.org] Pat sta di nuovo male?
Date: Fri, 21 Jan 2005 13:57:52 +0100

On Fri, 2005-01-21 at 12:33 +0100, Andreas Liebschner wrote:
> Hai URL per queste voci? ;)
> Tipo non so, sue (presunte) email che manda a gente e che questa gente
> pubblica online? Cosi le faccio segare ;P

Ehm... io la mia copia l'ho eliminata. (Ci credi che quando ho postato
qui non ricordavo nemmeno di averla riportata, ne di averla letta? Oo
dovevo avere sonno)...
Sinceramente non ci avevo proprio pensato, e l'ho scritto a Davide, che
mi ha chiesto di cancellare il post che avevo riportato.

D'altra parte, dicevo, è piuttosto normale che chi ama questa distro si
preoccupi per Patrick... ed è ovvio che se un suo intervento diventa per
qualche ragione di dominio pubblico (questo è il punto cruciale su cui
si puo eventualmente intervenire, ma quanto in profondità?) venga
riportata a destra e a manca, scatenando voci e indiscrezioni.

Ci vorrebbe poco a mettere tutto a tacere...

Giacomo -orecchie basse- Rizzo
--
#                   (0 0)