Re: [Slackit.org] news ufficiali da pat

From: Giacomo Rizzo
Subject: Re: [Slackit.org] news ufficiali da pat
Date: Sun, 23 Jan 2005 17:54:07 +0100

On Sun, 2005-01-23 at 04:19 +0100, Andreas Liebschner wrote:
> http://ftp.osuosl.org/pub/slackware/slackware-current/ChangeLog.txt

Bene :)
Bene per la nuova creatura che sta nascendo, bene per Pat, bene (IMHO)
per i cambi che la struttura di development di Slackware sta subendo.

I miei complimenti ai GUS (BR e non) che hanno dato una mano, ai ragazzi
di SlackSec, e a tutti coloro che compreranno la 10.1 (me compreso, ma
non mi faccio complimenti da solo, la me pias no :P)

Giacomo
--
#                   (0 0)