Re: [Slackit.org] I Brevetti perdono, Qualcosa si muove!!!

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] I Brevetti perdono, Qualcosa si muove!!!
Date: Sat, 9 Jul 2005 14:49:37 +0200

Passata l'incazzatura iniziale (io e gpeller ci siamo anche chiariti su
irc :) mi pare il caso di parlarne (sinceramente speravo che lo facesse
qualcuno, nonostante il mio post imbesuito). I brevetti software non
sono passati, è un'ottima notizia. Recitava la pagina di mplayer:

"Il Parlamento europeo dovrà tentare l'ultima difesa dai brevetti sul
software in una votazione per la quale è necessaria la maggioranza
assoluta. È difficile avere una maggioranza di questo tipo in un
parlamento assenteista."

Beh, pare che ce l'abbiamo fatta :)