[Slackit.org] Ati Driver e Tv-Out

From: Mithenks
Subject: [Slackit.org] Ati Driver e Tv-Out
Date: Mon, 11 Jul 2005 15:55:04 +0200

Salve a tutti, e buona estate :)

Sto provando a configurare l'uscita Tv del mio portatile, naturalmente su slack 10.1 (current). La scheda e' una Ati Radeon Mobility 9000, supportata dai driver Ati che ho installato e sto cercando di configurare. Ho settato il Dual Mode e sembra funzionare, ma ho due problemi:

1. Alla chiusura di X, il terminale non e' piu' leggibile, i caratteri sono totalmente sfalsati. 2. Ho provato le 3 risoluzioni standard sulla Tv (640x480, 800x600, 1024x768) ma la visione in fullscreen mode di un qualsiasi video e' piu' lenta man mano che piu' alta e' la risoluzione. Devo settare una risoluzione ancora piu' bassa?

--
aka Mithenks @ AzzurraNET

Linux User #383379
Slackware GNU/Linux User