[Slackit.org] Re: reverse

From: c0mrade
Subject: [Slackit.org] Re: reverse
Date: Wed, 13 Jul 2005 16:06:42 +0200

Ho compilato un progetto in C e vorrei analizzarLo con il reverse
engineering per capire meglio, le chiamate di sistema, l'accesso alla
memoria e cosi via.

Il mio obiettivo è puramente "Universitario" e "didattico" ,non vi fate strane
idee!!!

Quello che chiedo è se siete a conoscenza Un tool tipo "fenris" o
qualcosa di simile per fare reverse engineering con un binario linux .

http://mail.yahoo.it