Re: [Slackit.org] Demone per gruppo APC

From: miKe
Subject: Re: [Slackit.org] Demone per gruppo APC
Date: Thu, 14 Jul 2005 11:39:38 +0200

Alle 10:44, giovedì 14 luglio 2005,  in merito a [Slackit.org] Demone
per gruppo APC,  ZoD   ha scritto:
> Salve,
> sto cercando un software semplice che mi faccia spengere il pc dopo
> tot minuti che salta la corrente.
> Ho un gruppo di continuita' smart-ups e non sono riuscito a far
> funzionare ssd di APC, non da proprio segni di vita.. esistono
> altri programmi simili che funzionino bene anche su slack?

cerca apcupsd
è perfetto sugli smart-ups, e molto semplice da configurare ;)

--

bye

miKe

Slackware Curr. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG user
www.majaglug.net - www.irretito.it - www.teppisti.it