[Slackware.it] problema con bluetooth

From: Lorenzo Di Pietro
Subject: [Slackware.it] problema con bluetooth
Date: Fri, 10 Nov 2006 12:44:21 +0100

Salve,

ho un problema nel connettere il mio laptop al cellulare via bluetooth per utilizzare il telefono come modem. Il telefono è un motorola e1070, il notebook è un sony vaio fe11m con bluetooth integrato,ma ho provato altri due dispositivi bluetooth esterni usb ed il risultato è stato lo stesso: facendo lo scan il telefono viene trovato, inserisco i dati nei files di configurazione, in /etb/bluetooth
hcid.conf
rfcomm.conf
e il file contenente il pin

il telefono è in ascolto, quando provo la connessione tra pc e telefono, sul telefono mi compare il tentativo di connessione e mi chiede il pin, che inserisco correttamente (classico 1234), il telefono resta alcuni secondi in attesa di autenticazione, dopodiché cade il tentativo.

ho installato le ultime versioni dei pacchetti su develia.org, ma ho anche provato ad installare i sorgenti standard e le relative librerie... non è cambiato nulla.

Cosa può essere? Un problema di autenticazione? Qualcuno sa dirmi come affrontare il problema, dove guardare, se è un problema di kernel o altro?

grazie

lorenzo

--

Questa e-mail ed eventuali allegati, è rivolta esclusivamente alle
persone o ai soggetti sopra indicati. Le informazioni in essa