Re: [Slackware.it] dove cercare le librerie

From: Michele Barbiero
Subject: Re: [Slackware.it] dove cercare le librerie
Date: Mon, 20 Nov 2006 22:58:08 +0100

On Mon, 20 Nov 2006 22:17:12 +0100
Franco Peci <address@hidden> wrote:

[Cut]
> Oltre a sapere dove o da quale software posso recuperarla, volevo
> chiedere se esiste un sito dove sia possibile trovare le librerie
> mancanti.

Google.

Se vuoi un consiglio, compilati da solo i programmi che richiedono
parecchie dipendenze. Spesso, i precompilati che trovi, non sono
costruiti su di una Slackware vanilla, e ciò rende la vita difficile.
Non siamo Apt-addicted da una decina d'anni a questa parte.

--
« Invento ergo sum »

[G]reedy[F]ly aka Shuren @ irc.azzurra.org