Re: [Slackware.it] LILO

From: Denis Lo Presti
Subject: Re: [Slackware.it] LILO
Date: Sat, 29 Sep 2007 00:45:23 +0200

ciao salvatore,
dopo che monti la partizione scrivi chroot /mnt/disco in modo tale da
assegnare la root "/" al  punto /mnt/disco e lavorare con le
configurazioni dell'hd
dopo di cio prova prima a fargli riscrivere lmb con il solo comando lilo
altrimenti devi controllare se in /etc/lilo.conf il boot lo fa dal hd giusto
es.
boot = /dev/hda

altrimenti controlla se la partizione che si avvia e quella giusta.
es.
# Linux bootable partition config begins
image = /boot/vmlinuz
  root = /dev/hda2
  label = Linux
  read-only