Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inut ile]

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inut ile]
Date: Thu, 08 Sep 2011 23:37:28 +0200 (CEST)

(Scusate il top posting, ma mi sono spatasciato a letto e rispondo dal
cellulare)

Slacky.eu non ha mai avuto a che fare con Slackware.it/Slackit.org, anche se
spesso alcuno di loro erano con noi su #slackware. È anche vero che col forum
hanno raggiunto meglio di noi le "nuove generazioni" (io trovo scomodi i forum,
francamente...), mentre noi davamo supporto principalmente su Irc e poi su
questa ML, quindi abbiamo lasciato una traccia minore online. Comunque è bello
vedere che sempre tanta gente intorni a Slack, italiani e non :-)