Re: [www-it-traduzioni] parere su lista vecchia

From: Francesco Potortì
Subject: Re: [www-it-traduzioni] parere su lista vecchia
Date: Wed, 05 Mar 2014 11:20:28 +0100

>Scaricati e archiviati in
>http://svn.savannah.nongnu.org/viewvc/trunk/archives/?root=www-it

Non usare quelli, cancellali o marcali chiaramente come non ufficiali o
di riserva.  Li ho citati solo perché sappiate che ci sono e per fare
una valutazione della dimensione.  Sono le mail che ricevo dalla lista e
che nel tempo ho archiviato.  Gli archivi ufficiali vanno scaricati
dall'archivio della lista:
 <http://lists.softwarelibero.it/mailman/private/thegnuproject/>

>Rimane aperta la possibilita' di importarli in
>http://lists.gnu.org/archive/html/www-it-traduzioni/
>ma richiedera' molto piu' tempo.

Sì, ma bisogna partire dagli archivi ufficiali.