Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "The JavaScript Trap"

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "The JavaScript Trap"
Date: Thu, 22 May 2014 23:36:44 +0200

On 05/22/2014 10:09 PM, Andrea Pescetti wrote:

> Procedi pure, anche a me non risulta che ci siano attivita' in corso
> su quell'articolo.
>
> Buon lavoro e grazie,
>   Andrea.
>
> --
> http://savannah.gnu.org/projects/www-it/

Ciao,
ho allegato la traduzione completa a questa mail - l'ho riletta diverse
volte ma ovviamente eventuali revisioni e critiche sono benvenute. Ho
cercato di rispettare il linguaggio giĆ  stabilito nelle traduzioni
precedenti, di seguire il testo originale e di non reinventare nulla -
spero che vada bene.

Fabio