zdl-devel

Re: [zdl-devel] estensione youtube

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] estensione youtube
Date: Wed, 10 Dec 2014 02:04:11 +0100

Ottimo. Butto lì un'idea. Tempo fà una mia amica mi ha chiesto di scaricargli un pò di musica in formato mp3. Io per non diventare matto a cercare sul web ho deciso di scaricare i video da youtube ed estrarre la traccia audio. L'ho fatto con un programmino in python che me lo faceva automaticamente utlizzando ffmpeg. Sarebbe figo se lo facesse pure zdl. Si potrebbe fare in modo che passandogli un parametro --mp3 dopo aver scaricato il video usasse ffmpeg (o avconv) per estrarre la traccia audio e poi cancellasse l'mp4.