zdl-devel

[zdl-devel] integrato RTMPDump

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] integrato RTMPDump
Date: Sun, 21 Dec 2014 02:41:12 +0100

ciao,
RTMPDump vince contro cURL: si accorge se il download è
incompleto, quindi ZDL lo riscarica da capo finché non è
completo. Inoltre, è dotato di una funzione per il resume, ma non
sempre funziona e l'ho disabilitata. Anche la velocità di
scaricamento è la stessa: il massimo della banda disponibile.
Il controllo del downloader per il RTMP avviene nell'estensione
/usr/local/share/zdl/999-rtmp_only.sh (ho dato la priorità a
RTMPDump)

(ho già corretto l'estensione del file mancante per
i video di zinwa)

PS: ho riscaricato proprio ora l'ultima puntata di Wilfred (il
link streamin d'esempio) usando zdl sia con curl che con rtmpdump
e ho ottenuto lo stesso identico risultato al primo colpo... il
file è completo e non ci sono problemi con i salti lungo la linea
del tempo, in entrambi i casi

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni