lp-italia

[Lp-italia] Social Network

From: address@hidden
Subject: [Lp-italia] Social Network
Date: Tue, 1 Dec 2009 18:32:22 +0100 (CET)

ciao a tutti

Io come opinione mia personale dico solo che sono contrario ai
Social Network

Non so se questo futuro Daysichan avra le stesse funzioni di
quelli esistenti
anche se ha una licenza gpl2 ,

ma  se fa le stesse funzioni
di facebook ossia violazione della privacy ecc ecc
a me non piace,

oltretutto una cosa che mi sta sul groppone
e' il fatto che una persona magari
che conosco pubblichi foto
nelle quali magari c'ero pure io ,

e magari io
non lo so ,oppure sono una persona che
non ne vuole sapere  di queste cose,

Chi e' che mi tutela ,mi puoi magari recare un danno di immagine,
e comunque
nessuno ha il diritto di decidere per me,
ne un amico, ne un software! deve
avere questa liberta'

non deve esistere una cosa del genere dovrebbero essere
delle leggi
che lo vietano ,e' una cosa che mi fa incazzare !!!!!!!

MALEDETTO
FACEBOOK