lp-italia

Re: R: Re: [Lp-italia] un consiglio please

From: Graziano
Subject: Re: R: Re: [Lp-italia] un consiglio please
Date: Sat, 12 Dec 2009 09:40:05 +0100

address@hidden ha scritto:
Grazie 1000
per i consigli e condivido il fatto del utilita' della tastiera qwerty pero esteticamente parlando non mi piaceva il fatto che non si apre tutto e resta sempre quel pezzetino fisso , mi piacerebbe a livello estetico se fosse come l'HTC Touch Pro 2 pero quello ha windows mobile e dunque e' gia stato scartato guardavo pure i lenovo ma nn so se siano validi io ho un collega che ha il magic e cavolo va da dio da come vedo ma tumi dici che ha il problema del flash !!!! ma non si puo liberare pure quello?

Il flash e' il problema minore visto che e' disponibile un android libero che non ha flash.

Il problema maggiore sono i driver del dispositivo ma forse non in questo caso visto che htc magic e htc dream hanno lo stesso hardware, tastiera fisica a parte.

Quindi se ti piace htc magic e non hai bisogno di una tastiera qwerty fisica il suo hardware e' identico a quello di htc dream su cui gnutoo sta lavorando quindi dovresti beneficiare del lavoro di "liberazione" anche avendo un htc magic.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia
http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia