lp-italia

[Lp-italia] diffondi il messaggio!

From: Graziano
Subject: [Lp-italia] diffondi il messaggio!
Date: Sat, 12 Dec 2009 16:56:11 +0100

Ho pensato di unire la lavorazione del mio nuovo sito a una campagna per diffondere il software libero.

Un messaggio semplice, tradotto in tutte le lingue, con frasi corte, mirato a diffondere la filosofia del software libero.

E' nata cosi' una nuova idea di homepage/messaggio su

http://sorbaioli.org

che e' possibile riprodurre, copiare, incollare, tradurre.

L'idea e' quella di far diventare cosi' piu' homepage possibili in modo da lanciare un messaggio mondiale in tutte le lingue che chiunque visita il tuo sito deve per forza vedere prima di accedere.

Stanno gia' arrivando le prime traduzioni.

Se condividete l'idea mettetelo anche voi come homepage e diffondetelo.

Keep fighting.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia