lp-italia

Re: [Lp-italia] Bootable USB member card

From: dataghoul
Subject: Re: [Lp-italia] Bootable USB member card
Date: Thu, 24 Dec 2009 12:38:12 +0100

Il 24/12/2009 12.25, address@hidden ha scritto:
Si mi sembra bene io ho un asus eeepc 900hd che co gNewSense non mi riconosceva
il wifi mentre con trisquel va tutto web cam compresa
mi sembra bene e in piu
l'ho messo pure in italiano che di default non lo include
sono contento del
risultato

grazier per le informazioni.

ho giusto un netbook come il tuo sottomano e approfitterò di questi giorni di festa per fare anche io una prova con Trisquel.