[Slackit.org] address@hidden: vai, VAI, VAAAAIIII!!!!]

From: Antonio Bibiano
Subject: [Slackit.org] address@hidden: vai, VAI, VAAAAIIII!!!!]
Date: Sun, 12 Jan 2003 23:05:42 +0100

Altro messaggio di arwan
--- Begin Message --- Subject: vai, VAI, VAAAAIIII!!!! Date: Sun, 12 Jan 2003 21:34:30 +0100
L'ho fatto partire, gente, e' partito!!!
Il modem su Slack, ovvio...
(Ehm... lasciamo perdere i perche' e percome; no avevo i moduli installati...)
Ringrazio Antonio (della lista sulla Slack, che, come avrete visto, inizia ad
avere un minimo di traffico) che mi ha illuminato (mount del cdrom compreso,
cosa che sapevo fare ma e' stata istruzione gradita: in genere se manca e'
proprio la volta che serve...).
Dunque, ragazzi, ora mi rimane un solo problemino da risolvere prima di
postare dalla Slack: kmail e' impostato con la struttura delle cartelle che
memorizza un file per ogni mail (almeno credo...). Io uso l'impostazione con
un unico file per tutte le mail contenute nella stessa cartella. Ho provato a
fare copia-incolla di questi file dalla mdk alla Slack, ma nisba... non legge
nemmeno le mail salvate con il salva con nome. Neanche come testo. Sottolineo
che su MDK ho kde 2.2, e sulla Slack il 3: che sia questa l'origine
dell'incompatibilita'? Mi par strano... le mailbox sono la classica cosa che
leggono tutti e ovunque...
Aspetto lumi, felice del successo di oggi (e soddisfatta dopo una giornata di
conversioni automatiche da wav a mp3 fatte con il mio script... che
meraviglia!)

PS: a cosa servono i kernel headers, che la cosa al momento mi sfugge?
--
Arwan
"Strategia perdente, amoreggiare con la persona con cui si e' in rapporto

--- End Message ---