address@hidden: Re: [Slackit.org] Il primo colpo - hcf]

From: Antonio Bibiano
Subject: address@hidden: Re: [Slackit.org] Il primo colpo - hcf]
Date: Sun, 12 Jan 2003 23:23:59 +0100

Ho risposto bene voi che ne dite? ma voi le avete ricevute le mail di Arwan??

Mah...
--- Begin Message --- Subject: Re: [Slackit.org] Il primo colpo - hcf Date: Sun, 12 Jan 2003 13:07:41 +0100 User-agent: Mutt/1.4i
Ok allora ho capito il tuo post mi aveva messo fuori strada..

allora dimentica apt-get che è un comando della debian...

e fai questo

prendi il tuo cd della slack e montalo se non sai come ecco il comando da root:

mount -t iso9660 /dev/cdrom /mnt/cdrom

mi raccomando controlla di avere sia /dev/cdrom che dovrebbe essere un link
e controlla pure di avere la directory /mnt/cdrom

vabbè dopo questa parentesi passiamo all'azione sempre da root fai:

installpkg /mnt/cdrom/slackware/k/kernel-source-2.4.18-noarch-4.tgz

dopo questo abbiamo i nostri bei sorgenti del kernel ben installati in
/usr/src/linux-2.4.18/

ora puoi modificare il makefile alla riga incriminata e tutto dovrebbe andare...

comunque ti conisglio di installare anche i kernel headers così

installpkg /mnt/cdrom/slackware/d/kernel-headers-2.4.18-i386-3.tgz

spero che tutto vada bene...

se hai problemi io sto quà

--- End Message ---