[Slackit.org] BIS: Samsung ml1210 - una lacrimuccia di disperazione

From: Arwan
Subject: [Slackit.org] BIS: Samsung ml1210 - una lacrimuccia di disperazione
Date: Thu, 23 Jan 2003 06:26:23 +0100

Visto che non riesco a capire se il messaggio e' arrivato in ML o se
semplicemente non sapete cosa consigliarmi, riposto una richiesta d'aiuto che
mandai qualche giorno fa.

E' tutta la sera che smanetto con apsfilter... e non trovo quei c@@@o di
driver che vadano bene per la mia laser. E si che e' una di quelle
"garantite"... sul CD di installazione ci sono perfino le istruzioni per farla
partire sotto linux: Red Hat, Mdk e Suse. Ma la Slack non ne vuole sapere...
Le uniche indicazioni su Apsfilter che ho sono sulle istruzioni per la Suse,
e li' c'e' scritto di impostare i driver come gdi. Io quei driver non li
trovo... saro' zuccona, ma mi sto innervosendo non poco (ad aggiungersi al
fattaccio c'e' anche una misera storia di bios con password...)
Avete consigli? vi prego, ditemi cosa posso fare... °°°°-(
domani riprovo tutto da capo, magari ho letto qualcosa male. eppura questa
faccenda e' da dicembre (se non prima) che mi tormenta. Il problema e'
proprio il settaggio di APSfilter (credo).

--
Arwan