Re: [Slackit.org] pacchetto slack sylpheed-claws-0.9.11-i486-fs1.tgz pro

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] pacchetto slack sylpheed-claws-0.9.11-i486-fs1.tgz pronto per l'uso
Date: Mon, 7 Jun 2004 10:28:23 +0200

ciao francè,

On Fri, 4 Jun 2004 22:27:38 +0000
Francesco Stablum <address@hidden> wrote:

> Ho appena fatto un pacchetto di sylpheed-claws versione 0.9.11
> Lo trovate qui':
> www.linux.it/~stablum/sylpheed-claws-0.9.11-i486-fs1.tgz
> Ditemi se vi funge!

io mi ero fatto un pacchetto con la versone precedente, e volevo
aggiornare con il tuo...

a me il tuo pacchetto (*) ha fatto mezzo disastro:

ha cambiato il chown dentro /usr/
le dir: bin, include, lib in 1000.users

provocando l'incasinamento di tutti gli utenti, per i quali nn
funzionava praticamente nulla. Rimesso a posto quello tutto normale, ma
chiaramente sono rimasto al mio sylpheed

(*) sono praticamente sicuro sia stato quello, ma un controllo nn
guasta, sono giorni che provo varie cose...

ciao,
josto.