Re: [Slackit.org] Evolution

From: Luca 'loopback' Cavalli
Subject: Re: [Slackit.org] Evolution
Date: Tue, 8 Jun 2004 01:53:27 +0200

On Sun, 6 Jun 2004 22:31:24 +0200
Michele <address@hidden> wrote:

> Salve
> Qual è il modo più elegante per avere Evolution funzionante su Slack 9.1,
> senza ricorrere a Dropline?
> I pacchetti su linuxpackages.net sono di evolution instabile e non funzionano
> un granché bene...
> Grazie
> Ciao
> --

Direi che la compilazione dei sorgenti e' forse la soluzione migliore, pero'
non penso sia un applicazione semplicissima da compilare, viste le numerose
dipendenze/opzioni/estensioni. Possono tornarti utili gli script .SlackBuild
che trovi su questo sito: http://slackpack.tripleg.net.au/ (directory
slack.9.1.builder/evolution.builder). C'e' un README dove e' spiegato il
corretto ordine di installazione dei pacchetti.

Ciao