Re: [Slackit.org] Re: Slackware 10?

From: Andrea Carratta
Subject: Re: [Slackit.org] Re: Slackware 10?
Date: Mon, 14 Jun 2004 22:59:22 +0200

la domanda sul grub forse è meglio affrontarla a parte sperando che non scoppi una guerra religiosa :D

io quando ho messo di recente la s9.1 ho installato il sistema base ed il kernel. poi da shell ho messo il pacchetto bc.tgz e swaret

poi così me la sono aggiornata tutta. Non sono un esperto, la uso per passione però mi trovo davvero bene con swaret.

ciao

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community
Linux Counter: 334016