Re: [Slackit.org] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 18, Numero 23

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 18, Numero 23
Date: Tue, 22 Jun 2004 16:04:20 +0200

dubito che il problema sia tutto lì: il fatto è che anche se vado oltre,
probabilmente i file che posso comprare sono in un formato wma o simile
riproducibile solo da media player. boh? fatto sta che non ho nessuna voglia
di approfondire, mi sono offeso con mtv! :)

quel che mi dà da pensare è che "l'unico sistema affidabile è il DRM di
microsoft". e itunes?

--
Giorgio
------------- Slackware GNU/Linux 9.1 user -------------